Musulmana nuda su Playboy: è polemica



Musulmana nuda su Playboy e scoppiano le polemiche. Difficile immaginare che non potesse fare almeno discutere nel mondo islamico la scelta di Sila Sahin, modella turca che posa completamente nuda sull'edizione tedesca di Playboy


Secondo quanto riporta il "Daily Mail", nel suo paese d'origine si è scatenata la polemica e addirittura la sua famiglia le ha tolto il saluto. Sino ad ora Sila Sahin, molto nota in Germania dove peraltro è nata a Berlino nel 1985, era stata vista come un esempio di moralità.


«Mi sono spogliata per sentirmi libera una volta per tutte - si giustica la Sahin sul suo sito web -. Queste foto sono una novità dopo tutte le restrizioni che ho vissuto nella mia infanzia. E' difficile con mia madre che è furiosa, così come con i miei cugini e i miei zii. Spero che in futuro capiscano e mi perdonino».
http://www.stampa.it/